AGENZIA KIDS
Agenzia di casting moda per bambini, spot tv e pubblicità

AGENZIA KIDS

Casting famiglia OVS

21 Mag , 2020 - Casting

Ricerchiamo una vera famiglia composta da 5 persone:
1.  padre 40/50 circa 2.  madre 40/50 circa 3.  figlio di almeno 16 dimostrati PUO AVERNE TRA 15 E 18 4.  figlia di almeno 16 dimostrati PUO AVERNE TRA 15 E 18 5. terzo figlio/a di qualsiasi età o in alternativa nonno e/o nonna 60/70 che abbia fatto la quarantena con la famiglia.


È importante che almeno 2 dei figli (maschio+femmina) abbiamo almeno 15/18 anni dimostrati perché faranno l’azione di acquistare dei vestiti on-line e non possono sembrare troppo piccoli.
Si cercano persone di bell’aspetto, solari, spigliate. Non è necessario essere attori o avere precedenti esperienze. Sono previste solo generiche azioni molto quotidiane.  La ricerca è per famiglie che vivano a Milano e provincia (comunque no fuori Lombardia)
E’ richiesto che la famiglia sia disponibile a mettere a disposizione la propria casa e per questo è richiesto di fotografare o filmare i propri ambienti domestici (tutte le stanze della casa tranne i bagni). La produzione manderà una troupe ridottissima a girare nella casa e sarà a carico della produzione stessa la sanificazione obbligatoria.
Date tbc: 27 (genitori in negozio) + 28 Maggio (famiglia in casa)
Avremo quindi  2 giornate di shooting per la coppia di genitori (una in un negozio OVS di Milano + Una in casa in cui lavorerà tutta la famiglia) e 1 giornata di shooting per gli altri (in casa).

Chiediamo i seguenti materiali:
– una presentazione video, usando il telefono in orizzontale, di tutta la famiglia (tutti assieme o a turno purchè vediamo tutti)- un video o delle foto coi quali vengano mostrati gli ambienti domestici (tutte le stanze tranne i bagni).- una foto di gruppo del nucleo familiare completo (o un paio di foto dei membri della famiglia, a gruppi)
Entro e non oltre la serata di OGGI, giovedì 21 Maggio.

© 2024 - AGENZIA KIDS | PI 13238771003 - CF GRRLBT73D59H501N

AGENZIA KIDS di Elisabetta Guerrieri
Viale di Castelporziano 434/O 00124 Roma